Trattamento anti aging

Il trattamento anti aging RF è indicato per:

  • lassità cutanea
  • miglioramento delle piccole rughe
  • distensione della pelle
  • tonificazione della pelle

Svolgimento del trattamento anti aging

Il trattamento si effettua tramite un manipolo simile a quello di un ecografia. Dopo aver messo del gel sulla parte interessata al trattamento di lifting anti aging, si svolge un continuo e delicato massaggio, trasferendo un piacevole calore ed un effetto benefico ai tessuti del viso. L’effetto è apprezzabile, ed è visibile immediatamente tanto che se si fa il paragone dopo aver trattato solo una metà del viso si nota la differenza.

trattamento antiaging a radiofrequenza  da dentisti Confalone

Durata del trattamento a radiofrequenza

Il trattamento può avere una durata variabile a seconda del tipo di applicazione scelto e della zona da trattare, in genere però è abbastanza veloce: per il viso si svolge in un arco di tempo di 20 minuti. Sin dalla prima seduta, i tessuti risultano più tonici e le piccole rughe di espressione attenuate, la pelle ha un aspetto più giovane e sano. Il numero delle sedute varia a seconda della zona da trattare e della caratteristiche di partenza.

Come si fa?

Si mette un gel e si usa un manipolo simile a quello di una ecografia che, tramite un continuo delicato massaggio induce un calore piacevole con effetto benefico ai tessuti del viso. La seduta prevede 12-20 minuti per ogni lato del viso. Il risultato, straordinario, è visibile immediatamente perché se ci si specchia dopo aver trattato solo una metà del volto, la differenza è molto evidente e in molti casi sarebbe imbarazzante uscire senza aver trattato l’altra metà.

Per saperne di più>>